Giulia Dalla Rosa, Book 2020

 Ciao Isa,

di seguito allego una prova che ho voluto fare dei personaggi rendendo lo stile più piatto e semplice e aggiungendo l'effetto "matita" di cui ti avevo parlato. 

Con lo stile originale (più cartoon) sto facendo comunque delle prove di colorazione come avevamo detto, quindi non l'ho cestinato. Ho voluto fare una prova con uno stile un po' diverso anche per capire se potesse funzionare meglio.

Per quanto riguarda la colorazione sto ancora facendo delle prove, mentre per il menabò volevo prima aver un parere appunto se mantenere lo stile iniziale o meno per capire in che direzione andare e sulla storia per poi andare a sistemarlo.

Per quanto riguarda la bambina nella versione 1 è un po' più alta e secondo me sembra un po' più grande mentre invece nella versione 2 ho rimpicciolito il corpo e fatto la testa più grande. 

Nel mostro invece ho cambiato solo le zampe e personalmente preferisco la versione 2 perchè più vicina al design originale.

Nell'ultima immagine li ho messi insieme per far vedere la differenza in statura, usando la v.2 di entrambi i personaggi.

Il testo della storia te lo mando per mail altrimenti il post diventa infinito.

Fammi sapere cosa ne pensi, grazie ancora e buona giornata!



Commenti

  1. Ciao Giulia,
    per quanto riguarda i disegni direi che la v.2 di entrambi la preferisco anche io e che questo effetto matita non mi dispiace affatto. Sono curiosa di capire come lo immagini con i colori. Fai entrambe le prove, ovvero colorazione vecchia e quella nuova con queste matite e poi insieme decideremo.
    Ho letto la storia e in generale non va male, ci sono delle cose da sistemare cosa che faremo magari insieme nel prossimo meeting, ma nel frattempo puoi gia iniziare ad impaginarla cosi com'e e a fare le modifiche al menabò che si erano dette l'ultima volta. Cosi vedendo il testo inserito nel menabò corretto possiamo farci un idea più precisa del tutto.
    Un abbraccio e buon lavoro.
    Isa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog